Don’t waste your sex toy: 1) condom

DON’T WASTE YOUR SEX TOY ha avuto un successo incredibile.

Ho voluto porre l’attenzione sulla quantità dei materiali di cui sono fatti i sex toys. Per questo motivo ho ideato  e realizzato una serie di composizioni artistiche con oggetti della mia collezione privata che risale al 2005 e che percorre gli anni successivi.

Il mercato è cambiato, si è allargato in modo esponenziale, in Italia non esiste una regolamentazione e spesso di parla a vanvera dell’argomento.

Plastica, silicone, jelly, componenti elettrici etc.. Stiamo attenti a differenziare gli oggetti di uso comune ma non quelli del piacere. Qui vengono destrutturati e ironicamente interpretati. La censura è sintetizzata nella pennellata colorata sulla spiegazione breve in basso a sinistra.

Tenendo conto che le aziende stanno puntando sui giocattoli sessuali usa e getta, dobbiamo riflettere e far riflettere. Per la prima volta in Italia, in occasione di Arte Fiera/Art city white night a Bologna, ho esposto e narrato.

Spero di avere sensibilizzato. Su questo mio blog, da oggi e ogni venerdì, posterò le composizioni che ho creato. Inizio dal PRESERVATIVO che va gettato nell’indifferenziata e non nel water o nei prati visto che qualche animale potrebbe ingoiarlo e soffocare.

Quello che vedete è firmato Milo Manara. E’ pieno di mentine. E’ corredato di lubrificante.

Le opere possono essere accolte nelle gallerie d’arte, nelle boutique erotiche e in qualsiasi luogo aperto all’argomento.

www.sensualcoach.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: