Walter e Lilly #33

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

Cara Lilly,

ho avuto paura.

Ho sbagliato.Vorrei tornare da te ma ho paura.

Paura del rifiuto. Paura di piangere. Paura della tua reazione.

Anche noi uomini siamo fragili. Io ti dico che ho pianto.

Accendevo una sigaretta, mettevo su musica struggente e piangevo.

Il pensiero di averti perduta mi tormenta. Sono stato un bambino e me ne vergogno.

Oramai sarai lontana, sarai felice con un altro uomo. E io detesto me stesso.

Ti vorrei qui. Vorrei stringerti, baciarti, annusarti, leccarti, esserti dentro.

Ma sono qui, solo con la mia sigaretta.

Ora soffro io.

Perdonami.

Tuo, Walter

 

tumblr_m14johTosy1r8vlx8o1_500

 

Rispondi

