Omar e Katia #32

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Sei cambiata, Katia”

“Tutto cambia”

“Sei fredda”

“Ho la testa altrove”

“Eri calda”

“Il desiderio di spegne.  Sono stata un tuo diversivo da che nacque tuo figlio. Sei stato un mio diversivo da che mi separai.”

“Vedo un’altra donna, molto bella e arrapante”

“Mai che tu riesca a rimanere fedele a tua moglie. Comunque io sono invaghita di un uomo. Non mi interessi più”

“Sei sicura di non poter più a fare a meno di me?

“Tu non sei mio, Omar. Io non sono tua. Nulla è nostro se non i ricordi. Divertiti con lei. Cerca conferme delle tue insicurezze in lei.”

“Sei stronza”

“No. Realista. Puoi andartene. Ora cammino da sola. Addio”

 

tumblr_nyfbfu8LRM1tgf12uo1_500

Rispondi

