La classe delle Milf non è acqua

Mi è capitato di assistere ad una scena che mi ha fatto riflettere.

In un locale, una ventina di donne stavano festeggiando un compleanno. Donne dai 45 ai 60 anni. Tutte agghindate ed eleganti. Si sono fatte continuamente dei selfie, mai composte e spesso sguaiate. Ma era comprensibile la voglia di condividere una serata gioiosa.

Mi hanno colpito alcune cose, visto che anch’ io rientro in quella fascia di età:

  • Tutte erano ritoccate. Alcune in modo abominevole.
  • Avevano una gran voglia di esibire e ho avuto l’impressione che una semplice cena tra amiche fosse più un’opportunità per sfoggiare un abito fin troppo scollato, la minigonna con tacco 12 (che va anche bene) ma soprattutto qualcosa di represso.
  • nel momento in cui la musica ha iniziato a prendere il ritmo, molte hanno iniziato ad alzare il bicchiere e a muoversi come cubiste del Pacha. Ma le cubiste del Pacha hanno 20 anni.
  • Una, carina con coda di cavallo, jeans, tacco rosso, non appena si è avvicinato un bel ragazzo per fare due chiacchiere si è slacciata la camicetta ed è rimasta col push up in bella vista. Dio mio.

Ho cercato di calarmi negli occhi di un uomo che ammirava quel girone di signore.

Sul momento avrei detto che era un piatto ricco: spregiudicate, audaci, apparentemente troione (perdonate il termine ma è incisivo), libere e disponibili. Poi mi sono venuti in mente quei film porno-lesbo anni 80, in cui le protagoniste con poppone rifatte, labbra a canotto, unghie laccate chilometriche e trucco da “Piume di struzzo”, che in una gang bang tra femmine erano appassionate come la sottoscritta con la trippa. Tutto finto, tutto falso, tutto volgare. E spaventoso per gli uomini.

Donne così, se fossi maschio, forse mi attizzerebbero dieci secondi. Poi me ne andrei dalla signora in lupetto e pantaloni neri che fuma con classe la sigaretta nel tavolo di fianco.

(Vuoi fare o farti un regalo “vibrante” e non sai cosa scegliere? Hai una serata speciale e vuoi un consiglio sulla lingerie da indossare o regalare? E’ attivo il mio servizio di consulenza on line. Clicca qui)

pigiama

4 thoughts on “La classe delle Milf non è acqua

  1. Si tratta di una tipologia di femmina abbastanza comune. Su alcuni esemplari gli effetti del tempo e dei tempi hanno determinato l’esaltazione delle loro caratteristiche distintive.

  2. Ahimè, che triste questa cosa.
    Ma un po di buon gusto, no?
    Sono una 45 enne curata e sobria, corteggiata da 30enni quindi….tutta questa scena non serve

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...