Mick e Fiona #31

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Caro Mick,

vorrei inebriarmi di te. Oggi piove e mi prende la malinconia.

Amo la tua dolcezza, le tue assenze, le tue sorprese.

Amo quando mi prendi come una bambina e mi sculacci.

Amo i segni rossi e quel leggero piacevole dolore che mi ricorda che te ne sei andato.

E che ti ho ancora con me.

Tornerai, vero?

Tua Fiona”

tumblr_nyyabgJNwl1ukjia0o1_1280

One thought on “Mick e Fiona #31

Rispondi

