Alexander e Linda #27

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Cara Linda,

ti sorprendi se ti dico che ti penso? Ti sorprendi se ti dico che ti odio e al contempo ti amo? Ti sorprendi se ti dico che ti voglio? Ti sorprendi se ti dico che ho scoperto di essere geloso? Ti sorprendi se a volte mi pento di come mi sono comportato? Ti sorprendi se ti dico che vorrei fossi solo mia? Ti sorprendi se ti dico che spesso ricordo quanto mi hai fatto godere?

Non sono stato capace di amarti. Sono stato egoista.

A volte vorrei possederti e scappare.

A volte ti odio e odio me stesso. Per averti lasciata andare.

Alexander”

tumblr_npzhkanFzU1u1pgiao1_1280

Rispondi

