Joseph e Denise #25

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Ciao Joseph. Mi sentivo di chiamarti e l’ho fatto. Quanti anni fa? 7? 9? E le pazzie che facemmo? La prima volta che facemmo l’amore ti aspettai volutamente nuda nel corridoio dell’hotel.”

“Eri travolgente. Tanti anni. Troppi. Ti lasciai per lei. So di averti strappato il cuore quando ti dissi che ero innamorato. Ma il sentimento era fortissimo. Poi come succede le cose cambiano.”

“Sì, mi avevano riferito che dopo anni eri di nuovo solo. Che avevi chiesto di me. Che ti avevo lasciato un segno”

“Ci si pensa dopo, Denise. Allora ero accecato dalla passione.”

“Joseph, tu non sai quanto ho sofferto. Ma ora è bello parlarne serenamente. Però mi chiedo come mai, voi uomini per me importanti che attraversaste la mia vita e mi lasciaste sull’orlo del baratro con la vostra assenza, ecco..come mai dopo anni tornate a cercarmi?”

“Denise, sei dolce, calda, bellissima ma anche algida e insondabile. Si capisce che doni tutto di te e che scivoli silenziosamente via dalle situazioni. Anche le più dolorose. Sei diversa. E col tempo rimani. Viene voglia di te e  pensi che forse hai sbagliato”

“Grazie Joseph. Nessuno sbaglio. Hai fatto la tua strada ma se fossi qui ti accarezzerei i capelli.”

tumblr_nz16giwA5Q1tmjpmlo1_1280

Rispondi

