Nick and Debra #23

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Nick, mi è venuto in mente quando ero a nuotare nel mare. Le tartarughe. E io che mi appoggiai alla tua schiena perchè facevo fatica.”

“Sì, volevi sempre azzardare.”

“E’ bello avere nella memoria tanti momenti di vita insieme. Ora che stiamo per divorziare mi sento spaesata”

“Debra, tu sei parte della mia vita. Come potrei mai resettarti, cancellarti, allontanarti dalla mia mente? Non sarà un pezzo di carta ad eliminare il nostro amore, il nostro mare, gli aerei, le avventure”

“Lo so. Ed entrambi abbiamo diritto di essere nuovamente felici. Ma il mare non è più lo stesso da quando non vieni con me”

“Ci ritroveremo un giorno. Il nostro amore non si perderà. E nuoteremo ancora tra le tartarughe marine e il respiro del plancton. Là, dove tu sai. Dove ci sposammo.”

water

Rispondi

