Facebook, bannami per questa foto. Grazie

Sono stata per l’ennesima volta “punita”.

Qualcuno ha segnalato una gif sulla mia pagina ufficiale.

Era l’immagine di pochi secondi di un uomo che bacia l’inguine di una donna. Donna che indossa un costume. Quindi a pube coperto.

Mi chiedo chi si indigni per una immagine del genere.

Mi chiedo perchè il webby mi punisca quando i “ti sparo”, “ti ammazzo”, ” ti rompo il culo con una mazza, frocio” rimangano lì come le persone che lo scrivono.

Mi chiedo perchè Facebook continui a segnalarmi negli aggiornamenti della settimana, che la mia pagina può essere pubblicizzata per il buon numero di cliccate.

Mi rispondo: stento a capire.

Ormai alzo le braccia al cielo e dico “fate di me ciò che volete”.

Questa volta non c’erano capezzoli, pubi, peni eretti, ma mi hanno bloccata per un semplice, appassionato percorso di baci sull’inguine.

Direi che a questo punto, una bella foto come la sottostante ci può stare.

Tanto questo blog è casa mia e non mi potete segnalare.

Che l’amore, se ne ricevete mai, sia sempre con voi.

Andate in pace.

Amen.

tumblr_lb06f8meem1qby8kuo1_1280

 

 

 

6 thoughts on “Facebook, bannami per questa foto. Grazie

  1. Io l’ho usato un po’ come immagine di profilo e nessuno ha cliccato, chiaramente! Mi è piaciuto molto il mordicchiamento. Mi piace anche il tuo commento, vorrei condividerlo, ma la foto è veramente “importante”, non volgare però!

  2. Bettina purtroppo Facebook nasce in un paese, gli USA, che sono stati fondati dai padri pellegrini, una sorta d’ignoranti violenti che hanno subito sterminato gli indigeni. Cosa puoi aspettarti? Poi anche da noi ci sono i soliti bigotti, che poi nella vita fanno sempre i loro affari totalmente contrari a quello che propugnano, che per la rabbia contro chi è veramente libero, come penso sia tu, fanno le peggiori nefandezze. È poco, forse niente per te, ma ti esprimo la mia solidarietà e ti esorto a continuare così per tutti quelli, come noi, che sono liberi nel pensiero!

Rispondi

