Luis e Terry #6

Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

With Love.

B.

“Sai papà, devo uscire con una nuova”

“Finalmente Luis. E come pensi di comportarti?

“Tu come facevi?”

“Beh, sai erano tempi diversi. Io ero molto timido. Non facevo. Aspettavo che una ragazza manifestasse il suo interesse. E ti dirò…mi hanno sempre baciato loro per prime. Avevo paura. Paura di ricevere uno schiaffone o essere respinto qualora fossi stato coraggioso”

“Terry è bellissima. Anche io ho paura. Anche i messaggi che le mando non sono mai troppo insistenti. Però stasera ci vediamo da soli sui colli. La passo a prendere e facciamo un giro in motorino”

“Luis, sappi una cosa: tutte le donne che mi hanno baciato, mi hanno poi rivelato che sognavano una mia prima mossa. Come nei vecchi film in bianco e nero. Poi volevano che prendessi loro la faccia, che accarezzassi le guance, che leccassi il viso. Fermati lì. Così, Luis. ”

“Papà, io tremo davanti a lei. Divento rosso e sudo. Mi vergognerei”

“Sui colli è buio. Vedrà solo i tuoi occhi. E se la baci per primo, quando meno se lo aspetta, se lo ricorderà per sempre”

“Grazie, papà. Ti voglio bene”

tumblr_nu7sij0iUx1txnmcao1_1280

 

Rispondi

