Paul e Roxanne #1

Iniziano le brevi storie d’amore di Bettina.

Frutto di fantasia. Ogni riferimento a persone, nomi, fatti è puramente casuale.

Fatele vostre e se volete completatele.

With Love.

B.

“Ciao Paul”

“Ciao Roxanne”

“Dimmi come stai. Mi sei mancata”

“Eh, lo so. Succede sempre con tutti gli uomini da cui mi sono distaccata. Sai Paul,  soffro un pochino. Perchè ti sono mancata? Non me lo dicevi mai…”

“Ho sentito il vuoto Roxanne, eri una presenza costante. Sei una ragazza che vali. Dimmi perchè soffri”

“Mi lusinghi Paul e  ti ringrazio. Niente Paul. Dopo anni di inaffettività, ho accolto un uomo. Sposato come te. ”

“Roxanne, tu eri l’amante perfetta: discreta, riservata, non chiamavi la sera o il week end, non esigevi, aspettavi un mio cenno, insomma avevi accortezze e capivi. In giro ci sono donne folli. Dovevo stare attento. Con te ero sereno.”

“Capivo, sì. Non sono la femmina che pretende e cucina conigli. So che sono momenti da vivere, nel rispetto reciproco. E poi che bello il desiderio, quando ci incontravamo. Io tornavo felice. Senza pretese. Che senso ha poi invadere il menage di coppia? Ci siamo voluti bene e te ne voglio ancora. In modo diverso, ma te ne voglio. ”

“Dimmi che succede ora.”

“Paul, quest’uomo mi piace ma devo rinunciare alla sua presenza. Sono entrata in punta di piedi nella sua vita. E lui nella mia. Però ho deciso di fermarmi e mi strappo un pezzo di cuore.”

“Perchè devi rinunciare? E’ forse più il dolore della gioia?”

“Non ho mai ambito. E tu mi conosci. Sono sempre stata passionale. E tu mi conosci. Ma questa volta il desiderio è fame.  Difficile trovare cotanta sintonia sessuale e mentale. Quando sono con lui mi sento una regina e lui è il mio re. Ogni volta è sempre più bello. Troppo. Ed è pericoloso, sai. Visto che sono un po’ destabilizzata, governo la mancanza, allontano i pensieri e mi concentro su altro. ”

“Ci riesci?”

tumblr_nta4jnNe6v1qbu7vbo1_1280

2 thoughts on “Paul e Roxanne #1

Rispondi

