Eiaculate, godete e siate felici

Da qualche settimana scrivo post sul Fatto Quotidiano on line. Mi è stato proposto un Blog e ho accettato, divertita.

Leggere i commenti è sociologicamente utilissimo. A parte l’ormai grezza abitudine all’insulto (standing ovation per Arianna Huffington che l’ha bandito dal proprio sito), noto una  ridondante associazione della “divulgatrice di informazioni sui sex toys” alla donna che copula solo con un dildo o un Rabbit. Signore e signori miei, ne parlo perchè gli oggetti del piacere fanno parte dell’esperienza di coppia o della scoperta del proprio corpo. Ne parlo perchè in Italia ce ne è bisogno. Ne parlo perchè voglio che le donne si emancipino. Ne parlo perchè vivere bene la propria sessualità significa essere più sereni con se stessi e con gli altri. Ne parlo perchè c’è molta ipocrisia. Ne parlo perchè è un mondo divertente.

Con questo, i sex toys non sono dei palliativi a una vita sessuale misera o mancante. Non sono l’alternativa a “peni di carne” anche se spesso sono ausilii, visto che in Italia molto uomini soffrono di eiaculazione precoce o impotenza.

Infine, il mio intento è creare fantasie. Se a qualcuno piace pensare che sia la signora che non appena un nuovo sex toy viene presentato sul mercato corre a provarlo e passa i suoi giorni a lucidare i Magic Rabbit, liberi di farlo. L’importante è immaginare, godere BENE e soprattutto sorridere di più. Anche con i commenti sul web.

Vostra,

Bettina

yves

4 thoughts on “Eiaculate, godete e siate felici

  1. standing ovation!!! Purtroppo viviamo in un mondo bigotto e maschilista. L’uomo che si masturba è normale, la donna che lo fa o vuole vivere a pieno la propria sessualità è una poco di buono. Così siamo, in questo mondo. Agli uomini tutto è permesso. Alle donne permettere qualcosa è una bestemmia. Perché siamo sante virginali o prostitute. Non esiste una via di mezzo.

  2. dalle nostre parti c’è un detto che recita
    “è più facile stare mezz’ora con la bocca aperta che con il braccio alzato”
    e questo è un dato di fatto
    ma se non si sta solo con la bocca aperta
    il braccio rimane alzato più a lungo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...